Catania-Milan, i tifosi della Juventus attaccano: la foto del sito del Milan è taroccata! Ecco le prove – Foto

CATANIA MILAN – Il sito del Milan ha pubblicato ieri sera, subito dopo il post partita di Catania-Milan, un fotogramma che dimostrerebbe come la palla abbia varcato la linea e che di conseguenza la rete di Robinho sarebbe da convalidare. In rete è subito scattata la polemica tra i tifosi della Juventus e un sostenitore bianconero del noto forum Vecchiasignora.com urla addirittura al tarocco. L’utente svexvii cerca anche di motivare la propria “accusa” con vari elementi: eccoli di seguito.

1) I 2 pali, quello a sinistra sembra un traliccio della vecchia SIP mentre quello a destro al confronto è uno stuzzicadenti, a confermare la modifica della prospettiva vi è anche la linea di porta che va diventando più sottile dall’alto verso il basso.

2) il sedere di marchese, scandalosamente sproporzionato rispetto al resto del corpo.

3) il pallone: una forma elissoidale quasi perfetta. sembra il pallone di holly e benjy quando colpiscono la palla di collo pieno. Il piede di marchese passa dall’essere di lato (nella realtà) a sotto la palla. Se marchese colpisse veramente cosi la palla (ovvero di collo pieno dal basso verso l’alto) questa si alzerebbe, andando o in rete o sul palo mentre invece esce quasi perpendicolare alla riga e rasoterra (nella realtà) cosa impossibile se veramente avesse colpito la palla come nella foto.

4) dulcis in fundo….la riga bianca della porta diventa più scura e sottile in prossimità della palla, guarda caso dove si troverebbe in realtà)

Cosa ne pensate?

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy