Milan, la rabbia di Antonini e Aquilani: non si può non vedere un goal così, è la seconda volta che capita

MILAN ANTONINI AQUILANI GOAL CATANIA – Altra buona prestazione quella di ieri a Catania da parte di Luca Antonini, che a fine partita non può fare a meno di parlare degli episodi arbitrali sfavorevoli e in particolare del goal fantasma che nella ripresa aveva realizzato Robinho: «Come si fa a non vedere una palla entrata così. Usciamo da questa partita con molta amarezza, ma sono sicuro che tutto ciò non influirà sulla partita di Barcellona».
Anche Alberto Aquilani ha voluto dire la sua in merito all’accaduto e al futuro: «Non si può tornare indietro, speriamo solo non capiti più perché è già la seconda volta. Mancano tante partite, siamo in vantaggio sulla seconda e questo è un punto da non buttare via. Col Barcellona ce l’andiamo a giocare serenamente, l’andata ha fatto vedere che non c’è tanta differenza tra noi e loro».
In vista della partita contro il Barcellona il tecnico Allegri dovrà valutare bene la condizione dei suoi uomini. Van Bommel è ancora alle prese con dei problemi alla schiena, si potrebbe prospettare dunque la quarta partita di fila da parte di Ambrosini. Abbiati e Nocerino sono usciti zoppicanti dal campo al termine del match.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy