Calciomercato Napoli, sempre incerto il futuro di Mazzarri

CALCIOMERCATO NAPOLI MAZZARRI BIGON – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai e ha fatto il punto sulla situazione del Napoli: “Lo Monaco prossimo direttore sportivo del Napoli? Il mercato lo sta seguendo Bigon e credo che resti lui a ricoprire questo ruolo.La squadra azzurra ha l’attacco migliore di questo campionato e non credo sia necessario rinforzare questo reparto. La società deve acquistare difensori e centrocampisti. De Laurentiis dice di voler puntare sui giovani ma il Napoli ha bisogno di giocatori maturi e pronti.

Penso che Inler, dopo un anno di ambientamento a Napoli, dimostrerà finalmente il suo valore. Quest’anno i napoletani hanno visto solo il 50% delle qualità di questo giocatore. Inler va riconfermato e affiancato ad un centrocampista di valore.

Non sono certo che Mazzarri il prossimo anno resti a Napoli, ha un altro anno di contratto ma non è detto che lo rispetti. A fine campionato l’allenatore azzurro dovrà confrontarsi col presidente e stabilire le priorità ed i progetti della prossima stagione. Se andasse via Mazzarri, probabilmente verrebbe Montella. La società azzurra ha già avuto contatti con Montella che si è mostrato disponibile ad allenare la piazza partenopea. In ogni caso spero che Mazzarri resti sulla panchina del Napoli perché è una garanzia.

Domani sera il Napoli deve assolutamente vincere, deve tornare a correre per mettere in difficoltà la Lazio”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy