POLEMICHE JUVENTUS MILAN CALENDARIO ALLEGRI – Non si ferma il duello a distanza tra Juventus e Milan. Oggetto del contendere è il calendario delle partite di Serie A.
I bianconeri vorrebbero la contemporaneità nella penultima giornata di campionato, presupponendo che le due squadre saranno ancora in lotta per lo Scudetto.
Allegri in merito ha dichiarato: : «Ma chi ha posto questo problema? (il riferimento è chiaramente alla Juve) Se c’è, credo che la Lega farà le scelte migliori per ripristinare l’equilibrio e smorzare le polemiche. Credo che abbia l’intelligenza per capire, valutare in modo equo e non fare casino. Alla fine il campionato sarà regolare bisogna solo giocare e fare punti» .
I rossoneri, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, pensano a una contromossa: se la Juventus vuole modificare l’orario della penultima giornata, allora daranno battaglia per cambiare quello della giornata n.34 quando i bianconeri giocheranno contro la Roma sapendo già il risultato di Milan-Bologna.
La Juventus è stata già ampiamente favorita e lo sarà ancora: ha giocato e giocherà, infatti, per sette volte consecutive conoscendo il risultato del Milan. Quindi i rossoneri non vogliono che i rivali abbiano ulteriori vantaggi.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…