Calciomercato Juventus Inter, esclusiva: Destro pensa al Siena, per Viviano è presto e Santon…

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER RENZO CONTRATTO DESTRO SANTON VIVIANO – L’agente Renzo Contratto può essere molto soddisfatto dei suoi assistiti Mattia Destro, Davide Santon ed Emiliano Viviano. Tutti e tre infatti stanno vivendo un momento molto positivo nelle rispettive squadre e per loro, in estate, potrebbero accendersi numerose voci di mercato. Contattato in esclusiva da Calciomercatonews.com, Contratto, ci ha svelato in esclusiva alcune novità sui suoi giocatori:

Mattia Destro è stato ieri protagonista di una gran bella partita contro la sua vecchia Inter. Come procede la sua avventura al Siena e quante possibilità ci sono di cambiare maglia in estate?

L’ho detto e lo ripeto ancora una volta. In questo momento Mattia è concentrato solo sul Siena e sul raggiungere l’obiettivo del club il prima possibile. Al momento Mattia pensa soltanto alla salvezza dei bianconeri… 

Emiliano Viviano si è invece ripreso alla grande a Palermo e, secondo quanto sentito nelle ultime settimane, l’Inter starebbe pensando di riportarlo alla Pinetina. Può essere lui il sostituto di Julio Cesar?

Anche qui, sono solo voci che vengono fuori ma non c’è nulla di concreto. Anche perché tutti i club devono ancora finire la stagione, centrare gli obiettivi che si sono prefissati  e dopo di che si partirà per quanto riguarda il discorso della programmazione e pianificazione della prossima stagione. Adesso tutto quello che viene fuori, sono solo voci di mercato che lasciano il tempo che trovano.

Come prosegue invece l’avventura di Davide Santon al Newcastle?

Molto molto bene, sta facendo bene. Per essere soltanto 6/7 mesi che è in Premier League, direi che il bilancio è altamente positivo. Il club è felice delle sue prestazioni, sta migliorando molto anche sotto l’aspetto difensivo che era la cosa su cui doveva lavorare in particolare. Il club sta facendo una stagione molto molto importante, addirittura può lottare per centrare il 4° posto ed entrare in Champions League e quindi le cose sono tutte positive, si trova molto bene lì e vuole proseguire la sua esperienza in Inghilterra

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy