Calciomercato Inter, pronta la rivoluzione: 5 colpi nel mirino!

CALCIOMERCATO INTER RIVOLUZIONE ISLA KOLAROV SAHIN AFELLAY BALOTELLI – L’Inter è pronta ad effettuare una vera e propria rivoluzione al termine della deludente stagione in corso.
Nel reparto arretrato l’obiettivo numero uno è Mauricio Isla dell’Udinese. Il cileno potrebbe agire da terzino destro nel caso in cui Maicon venga ceduto, altrimenti per lui ci sarebbe una collocazione a centrocampo. L’operazione potrebbe concludersi versando 10 milioni cash nelle casse dei friulani e aggiungendo qualche contropartita.
Per il ruolo di terzino sinistro si punta invece ad Aleksander Kolarov, in uscita dal Manchester City. Il serbo conosce bene il calcio italiano per aver già militato nella Lazio, tornerebbe volentieri nel nostro campionato. Un affare da circa 10-12 milioni di euro.
A centrocampo si cerca un regista. Il nome che maggiormente stuzzica le fantasie dei nerazzurri è quello di Nuri Sahin, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto dal Real Madrid. L’alternativa potrebbe essere Miguel Veloso del Genoa.
Addio praticamente certo per Sneijder, Forlan e Zarate. Si cerca un esterno d’attacco. I nomi principali sono quelli di Afellay del Barcellona e di Farfan dello Schalke 04. Due affari low cost considerando che il primo costa meno di 10 milioni e il secondo si libera a parametro zero. Il sogno di Moratti resta Lucas Moura del San Paolo, ma senza Champions è impensabile il suo arrivo.
In attacco potrebbe partire anche Pazzini. Si punta al ritorno di uno tra Destro e Balotelli.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy