Calciomercato Juventus: Nesta, Astori e Vertonghen nel mirino per la difesa

CALCIOMERCATO JUVENTUS NESTA ASTORI VERTONGHEN DIFESA – La Juventus, oltre a sistemare centrocampo e attacco, vuole puntellare in maniera importante anche il reparto difensivo.
L’ipotesi di un approdo si Alessandro Nesta in bianconero non va escluso. Potrebbe ripetersi un Pirlo bis. Il forte difensore del Milan non è più quello di qualche anno fa a causa di molti problemi fisici e dell’età avanzata, ma è in grado di fornire un altro rendimento se impiegato nella maniera giusta.
Un giovane che interessa molto è Davide Astori del Cagliari. Per lui Cellino chiede circa 10 milioni di euro, cifra decisamente alta ma che può essere trattata al ribasso visti i buoni rapporti tra la società bianconera e quella cagliaritana.
Infine un nome internazionale: Jan Vertonghen. Il capitano dell’Ajax lascerà certamente Amsterdam a fine stagione, anche in virtù del contratto in scadenza nel 2013. Difensore completo, abile in marcatura e anche in fase di impostazione. Dotato di buona tecnica e senso della posizione. Sul belga è in vantaggio però l’Arsenal.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy