Calciomercato Inter, panchina: Stramaccioni incerto, Moratti sogna Guardiola+Baggio e ci sono altre alternative

INTER STAMACCIONI MORATTI GUARDIOLA BAGGIO ALTERNATIVE –  Non si conosce ancora il nome del futuro tecnico dell’Inter. Massimo Moratti intende valutare bene fino a fine stagione l’operato di Stramaccioni, per decidere se sia il caso di confermarlo sulla panchina nerazzurra oppure puntare su un altro tecnico.
Il sogno del presidente si chiama Pep Guardiola, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Barcellona. Sarebbe bella l’accoppiata con Roberto Baggio, altro nome più volte affiancato ai nerazzurri.
Un allenatore che piace molto a Moratti è Marcelo Bielsa, già cercato nella scorsa estate quando l’argentino aveva però già dato la parola all’Atletico Bilbao. Non escluso un ritorno di fiamma.
Alternative importanti rimangono André Villas Boas, ex vice di Mourinho, e Laurent Blanc, attuale ct della Francia.
Tra i tecnici italiani potrebbe prendere vigore la candidatura di Roberto Mancini se venisse licenziato dal Manchester City a fine stagione. Altrimenti ci sono i vari Mazzarri, Guidolin e Montella. Senza scordare Cesare Prandelli.
A Moratti ha spesso affascinato l’idea di mettere sulla panchina dell’Inter Zdenek Zeman. Mentre i tifosi hanno sempre fatto il tifo per Walter Zenga, che però non molto apprezzato in società.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy