Calciomercato Inter, su Lucas è in vantaggio il Real: i genitori del ragazzo ospiti a Madrid

CALCIOMERCATO INTER LUCAS REAL MADRID GENITORI SAN PAOLO – Lucas Moura è uno dei pupilli di Massimo Moratti. Il presidente è rimasto ammaliato dalle prestazioni del giovane brasiliano e sogna di portarlo a Milano.
Ma deve fare i conti con la concorrenza agguerrita del Real Madrid. La scorsa settimana i genitori di Lucas erano nella capitale spagnola, tranquillamente accomodati in un palco del Santiago Bernabeu per assistere alla sfida tra le “Merengues” e lo Sporting Gijon.
Nello scorso autunno anche l’Inter incontrò i genitori di Lucas a Milano, facendo loro visitare le strutture del club e ricevendo risposte entusiaste. Stando al racconto di “El Confidencial”, però, la famiglia del talento del San Paolo sarebbe rimasta estasiata anche per l’ospitalità del Real e per il Bernabeu.
I madrileni appaiono dunque in vantaggio per il brasiliano. Il club paulista punta ad ottenere maggior ricavo possibile dalla sua cessione e si augura dunque che si scateni un’asta tra Inter, Real Madrid e pure Chelsea.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy