Calciomercato Inter, Leonardo: in Francia danno per certo il suo ritorno in nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER LEONARDO FRANCIA PARIS SAINT GERMAIN – In Francia ne sono sicuri: Leonardo a fine stagione tornerà all’Inter per occupare un ruolo dirigenziale. Secondo le testate sportive francesi i contatti tra il brasiliano e il presidente nerazzurro Massimo Moratti sarebbero continui. Lo stesso numero uno di Via Durini non ha del tutto chiuso le porte ad un ritorno, così come non lo ha fatto Leonardo.
L’attuale direttore generale del Paris Saint Germain sarebbe stufo delle critiche e delle accuse rivolte nei suoi riguardi da parte dei proprietari arabi del club per la sua gestione della campagna acquisti. Per tale motivo sarebbe pronto a tornare in Italia.
Quando ad inizio aprile gli veniva chiesto se il suo futuro fosse ancora a Parigi, lui affermava: “Io non ho promesso nulla a nessuno…“. Sono parole certamente pesanti che fanno intendere come i rapporti tra Leonardo e la proprietà del Psg non siano idilliaci e pertanto non si può escludere un suo addio al termine di questa stagione.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy