Calciomercato Juventus, rinforzi a centrocampo: Verratti, Asamoah, Izco e…

CALCIOMERCATO JUVENTUS CENTROCAMPO VERRATTI ASAMOAH LAMPARD IZCO – In vista della prossima stagione la Juventus è intenzionata a rafforzare la propria rosa di giocatori, vista anche la certa partecipazione alla Champions League. Il doppio impegno campionato-coppa mette a dura prova le energie fisiche e mentali di una squadra, pertanto è necessario che il tecnico abbia a disposizione una squadra adeguata per essere competitiva sia in Italia che in Europa.
Per il centrocampo i bianconeri sono alla ricerca di un vice Pirlo. Il nome individuato sarebbe quello del giovane Marco Verratti del Pescara, un acquisto che viene oramai dato per scontato. Un talento che in prospettiva può diventare un giocatore davvero importante.
Si cerca poi un ulteriore innesto nel reparto. L’obiettivo è Asamoah dell’Udinese. Il ghanese viene da molte stagioni positive in Friuli e sembra pronto a fare un salto di qualità.
Un giocatore dal profilo certamente meno interessante è Izco del Catania, che non stimola certo le fantasie dei tifosi ma che Conte potrebbe essere in grado di valorizzare.
Infine attenzione a Lampard, la sua permanenza al Chelsea non è scontata. Se ci fosse l’occasione la Juventus potrebbe anche farci un pensierino per aggiungere qualità ed esperienza alla propria squadra.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy