CALCIOMERCATO JUVENTUS OBI MIKEL MEIRELES ASAMOAH NAINGGOLAN VAN PERSIE SUAREZ – Secondo quanto riportato da Sky, la Juventus sta seguendo con molta attenzione due centrocampisti del Chelsea: Obi Mikel e Raul Meireles. In Italia il ds Paratici monitora la situazione di Nainggolan (Cagliari) e Asamoah (Udinese).
Il reparto di centrocampo andrà certamente rinforzato in maniera importante, così come quello d’attacco. Gli attaccanti nel mirino sono Robin Van Persie (che va in scadenza con l’Arsenal nel 2013), Luis Suarez (quasi certo il suo addio al Liverpool), Olivier Giroud (Montpellier) e Leandro Damiao (Internacional di Porto Alegre).
La Juventus parteciperà alla prossima Champions League e vuole farlo con una rosa all’altezza dell’importanza di questa competizione.
www.calciomercatonews.com
Pronostico per Amburgo-Eintracht Francoforte in Coppa di Germania, in programma martedì alle 18.
La frase di Allegri dopo Napoli-Roma e la reazione di Gasperini, un episodio che continua…
Chivu discute di ingiustizie dopo la partita Inter-Fiorentina, esprimendo soddisfazione per la prestazione della squadra.
Atalanta supera Frosinone 4-3 in una partita emozionante di Serie A.
L'Inter vince 2-1 in rimonta contro la Fiorentina a San Siro.
Analisi del match Inter-Fiorentina, De Gea e Thuram premiati.