CALCIOMERCATO ROMA ZEMAN PESCARA TIFOSI – Nella conferenza stampa di oggi Zdenek Zeman, allenatore del Pescara, ha parlato degli striscioni («Datece Zeman») esposti allo Stadio Olimpico dai sostenitori giallorossi prima e durante la gara Roma-Fiorentina.
Ecco parole del tecnico boemo riportate dall’Ansa: «A prescindere che ho tifosi in tutta Italia, non posso che compiacermi. Questi attestati di stima che sono arrivati in questi ultimi tempi non possono che farmi piacere. I tifosi però non prendono decisioni. A decidere sono le società e i dirigenti, ma io sono contento perchè ci sono oggi persone che rispettano e apprezzano il mio lavoro».
Infine sul suo futuro ha dichiarato: «Non ho ancora parlato con i dirigenti del Pescara, ma pure se fosse non ve lo direi. Ora dobbiamo pensare a queste ultime gare e a chiudere bene la stagione».
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
La Juventus ragiona sulla possibilità di cedere David nel corso del prossimo calciomercato magari direttamente…
Il futuro del centrocampista ivoriano è ancora tutto da scrivere. La certezza è rappresentata dal…
Il Liverpool potrebbe cambiare molto nel corso del prossimo calciomercato e c'è anche la possibilità…
I bianconeri devono assolutamente alzare il livello della rosa e c'è un nome che stuzzica…
Nonostante la fiducia di Chivu, il futuro di Bastoni continua ad essere in forte bilico.…
Lo Scudetto in questa stagione sembra impossibile, ma il Milan non ha alcuna intenzione di…