Calciomercato Inter, Stramaccioni e Sneijder: il punto della situazione sul loro futuro

CALCIOMERCATO INTER STRAMACCIONI SNEIJDER – Dai microfoni di Sky Sport 24, il giornalista Andrea Paventi ha provato a fare chiarezza su quello che sarà il futuro di due uomini chiave dell’Inter attuale.
Su Andrea Stramaccioni, che da più di un mese guida la squadra nerazzurra: “Anche dopo Firenze si era messo in dubbio che lui potesse restare. Non credo che la sua riconferma sia legata al raggiungimento del terzo posto, credo fosse più che altro un obiettivo da dare alla squadra. Credo che la società stia valutando l’allenatore per cercare di capire se è in grado di tenere il gruppo, un gruppo che viene da un periodo molto negativo e lui ci sta mettendo del suo, se l’inter chiude bene il campionato lui si gioca le sue chance per restare. Moratti ha difeso l’allenatore perché ha visto che ci sono stati molti errori individuali“.
Questa invece la situazione di Wesley Sneijder, che in estate potrebbe lasciare Milano: “I suoi gol servono all’Inter e al giocatore anche per rivalutarlo. Non è detto che l’Inter debba necessariamente venderlo. E’ chiaro che anche il prossimo Europeo servirà a rilanciare le quote del giocatore che insieme a Maicon sono risorse per il mercato dell’Inter, ma si deciderà anche in base all’allenatore se l’olandese resterà o meno“.

Luca Iannone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy