Calciomercato Inter, Stramaccioni s’allontana: Bielsa o un nome a sorpresa?

CALCIOMERCATO INTER STRAMACCIONI BIELSA ATHLETIC BILBAO NOME SORPRESA – Il nome del nuovo allenatore dell’Inter per la prossima stagione è ancora velato da un alone di mistero. Il tecnico attuale Andrea Stramaccioni sembrava essersi guadagnato la fiducia per il rinnovo ma l’apertura di Bielsa e la sconfitta con il Parma che ha compromesso la corsa alla Champions League pare aver tolto certezze alla conferma. Ma chi sarà il sostituto del giovane tecnico?

Bielsa è sicuramente in vantaggio su tutti, già cercato da Moratti nella passata stagione e potrebbe lasciare da vincente la panchina dell’Athletic Bilbao con due finali, quella di Coppa del Rey e di Europa League, a disposizione per portare un trofeo che manca da molto tempo al club basco. L’arrivo del Loco richiederebbe un grosso sforzo sul mercato per trovare giocatori che possano permettere all’allenatore argentino di mettere in pratica anche a San Siro e negli altri stadi italiani il suo gioco.

Potrebbe esserci anche un altro nome a sorpresa nella lista di Moratti, non ancora pubblicizzato da nessuno ma che nella passata stagione è stato accostato in più di un’occasione. Si tratta del serbo Sinisa Mihajlovic, ex vice di Mancini ai tempi dell’Inter e che in questa stagione è stato esonerato dalla panchina della Fiorentina. Nella passata estate proprio l’accordo preso precedentemente con la Fiorentina non permise al tecnico di approdare in nerazzurro. Ora che è senza contratto potrebbe finalmente trovare la panchina importante che tanto attende e sulla quale si è già seduto con Mancini al suo fianco.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy