Calciomercato Milan, Keita inserito nella trattativa per Thiago Silva al Barça?

CALCIOMERCATO MILAN KEITA THIAGO SILVA BARCELLONA – E’ noto da parecchio tempo l’interesse del Milan per Seydou Keita, centrocampista maliano del Barcellona. Il giocatore 32enne sembra predisposto a intraprendere una nuova avventura dopo le quattro stagioni passata in maglia blaugrana. Il costo del giocatore non dovrebbe essere proibitivo per le casse rossonere, vista anche la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero in base ad una clausola legata alle presenza presente nel suo contratto. Una clausola sulla quale bisogna ancora fare luce nel dettaglio, perchè non se ne conoscono i termini specifici.
Il Mundo Deportivo rilancia l’ipotesi di un trasferimento di Thiago Silva al Barcellona, in una trattativa che potrebbe contenere Keita come contropartita tecnica da offrire ai rossoneri.
Non sappiamo se il Milan sia disposto a cedere il campione brasiliano, giocatore che sembrava essere stato designato come capitano dei prossimi anni, ma il calciomercato ci ha abituati a qualsiasi colpo di scena.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy