Calciomercato Milan, un mercato tutto low cost: Acerbi, Montolivo e Traore

CALCIOMERCATO MILAN ACERBI GENOA MONTOLIVO FIORENTINA TRAORE – Il Milan lavora sul mercato per trovare il nuovo Antonio Nocerino, un nuovo affare low cost che possa poi rendere al 200% nella squadra di Massimiliano Allegri. Sono tre i nomi su cui sta lavorando Adriano Galliani e non è scontato che arrivino tutti e tre in rossonero.

LOW COST PER LA DIFESA – La difesa è stato uno dei punti dolenti di questa stagione e l’infortunio di Thiago Silva non ha aiutato in questo finale di stagione. Nel confronto con il Chievo di qualche settimana fa l’amministratore delegato del Milan ha posato gli occhi sul centrale Francesco Acerbi, autore di una prestazione ben oltre la sufficienza. Se lo vorrà come rinforzo per la prossima stagione il Milan dovrà parlare con il Genoa dell’amico Enrico Preziosi che è proprietaria del cartellino del calciatore. Visti gli ottimi rapporti tra il presidente del grifone e Galliani la trattativa non sembra complicata.

DUE NOMI PER LA MEDIANA – A centrocampo sono due i nomi ed entrambi sono in scadenza di contratto con i rispettivi club. Inoltre, ad entrambi questi calciatori è stato dato come già firmato il contratto con i rossoneri. Si tratta del centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo, autore con il Novara qualche giorno fa di una doppietta, e del maliano Bakaye Traorè, centrocampista attualmente in forza al Nancy. Se dovessero arrivare entrambi sarebbero una bella boccata d’ossigeno nella mediana dei rossoneri.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy