Inter-Milan: anche Seedorf, Forlan e Poli fuori dai convocati

INTER MILAN SEEDORF FORLAN POLI CONVOCATI STRAMACCIONI ALLEGRI – Inizia a salire il clima derby a Milano e in tutta Italia. I due tecnici Andrea Stramaccioni e Massimiliano Allegri hanno fatto le loro scelte per quanto riguarda i convocati per la sfida di domani sera allo stadio Giuseppe Meazza.

Nel Milan non ci sarà come preventivato Thiago Silva che chiude anzitempo la sua stagione e non ci sarà nemmeno Clarence Seedorf in mezzo al campo per gli uomini di Allegri. Anche Emanuleson, Antonini e Mesbah non sono nella lista dei rossoneri qui di seguito: Abbiati, Amelia, Abate, Bonera, De Sciglio, Mexes, Nesta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Flamini, Gattuso, Muntari, Nocerino, Van Bommel, Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.

Nell’Inter Stramaccioni deve fare a meno di Stankovic che si è operato nella giornata di oggi ma si aggiungono alla lista anche Forlan per una sofferenza da un trauma alla caviglia e anche il giovane centrocampista Andrea Poli per una contrattura all’adduttore. Ecco la lista dell’ex tecnico della primavera nerazzurra: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni, Cordoba, Zanetti, Lucio, Maicon, Ranocchia, Samuel, Faraoni, Juan Jesus, Nagatomo, Sneijder, Alvarez, Guarin, Palombo, Cambiasso, Obi, Pazzini, Milito, Zarate.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy