CALCIOMERCATO ROMA TOTTI LUIS ENRIQUE MONTELLA SABATINI – Francesco Totti si è così espresso, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul suo allenatore Luis Enrique: «E’ stato un anno di transizione, spero che Luis Enrique resti, è un grande allenatore con un grande futuro. Al primo anno a Roma hanno sbagliato quasi tutti. La squadra è con lui».
Lo spagnolo ringrazia affermando: «Sono parole che si commentano da sole, resterò solo se potrò aiutare la squadra al 100%. E’ stato un anno duro, devo valutare tutto con tranquillità».
Il direttore sportivo Walter Sabatini intanto ha dichiarato: «Il fatto di non avere un appoggio incondizionato gli crea qualche problema, ma resta la nostra prima scelta. Villas Boas? Nome prestigioso, è sul mercato. Non restasse Luis, faremo le nostre valutazioni».
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…