Calciomercato Roma, lavori in corso sull’attacco: Bojan in uscita e Palacio in entrata

CALCIOMERCATO ROMA BOJAN SCHALKE 04 PALACIO GENOA – Si lavora in maniera forte e decisa a Roma per regalare un grande mercato ai tifosi giallorossi. Aspettando ancora la conferma o meno di Luis Enrique il direttore sportivo Walter Sabatini è al lavoro su due grandi manovre che riguardano l’attacco sia in entrata che in uscita.

BOJAN PRESO E VENDUTO? – L’annata dell’attaccante spagnolo Bojan Krkic è stata abbastanza deludente. Arrivato dal Barcellona come il grande colpo dell’estate di Sabatini e come punta di diamante per il tecnico Luis Enrique, è stato piano piano messo da parte e relegato in panchina. Quale sarà il futuro del giovane spagnolo. Il calciatore è in prestito ancora per una stagione ma potrebbe anche essere riscattato dalla compagine giallorossa per poi essere ceduto. Sulle tracce del calciatore ci sarebbe lo Schalke 04 che rimarrà orfano di Raul e anche il Liverpool ha chiesto informazioni per lo spagnolo.

PALACIO IN ARRIVO – Se dovesse partire lo spagnolo Bojan, la Roma si getterebbe a capofitto nella ricerca di un attaccante per sostituirlo. Tra i nomi più gettonati c’è quello dell’argentino del Genoa Rodrigo Palacio che con suoi gol ha letteralmente tenuto a galla il Genoa in questa stagione. Per caratteristiche potrebbe sposarsi bene al fianco del capitano Francesco Totti e anche del possente attaccante Daniel Osvaldo Per l’argentino servono tra gli 8 e i 9 milioni di euro per mettere le mani sul cartellino.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy