CALCIOMERCATO INTER THIAGO MOTTA PARIS SAINT GERMAIN LEONARDO – Thiago Motta, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha parlato del futuro di Leonardo che più volte è stato accostato all’Inter: “Spero che Leonardo non vada via, credo che qui a Parigi avremo un futuro bello, il presidente sta cercando di costruire una buona squadra per i prossimi 5 anni e vorrei che lui rimanesse perché quando lavora lo fa bene“.
L’italo-brasiliano ha parlato del suo passato in nerazzurro: “Con la società avevo previsto di andare via un po’ prima, non è successo solo per l’arrivo di Gasperini. L’ha chiesto lui alla società di tenermi. Questo mi ha fatto un po’ male, perché non meritavo un simile trattamento“.
Infine Motta si è soffermato a parlare dello spogliatoio della sua ex squadra: “Beh, Samuel per me è una persona bravissima. Con Zanetti ho sempre avuto un rapporto normale. Con Cambiasso e gli altri diciamo che non sono un amico, ma ho sempre avuto rispetto nel lavoro. Con Milito un buon rapporto, lo conoscevo già dal Genoa“.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. E c'è…
In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto…
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…