Calciomercato Juventus Milan: Tognaccini nuovo responsabile dei preparatori atletici bianconeri?

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN – Daniele Tognaccini si trova al Milan da oltre 10 anni e ricopre la carica di responsabile dei preparatori atletici. Quest’anno è stato spesso messo in discussione a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito i giocatori rossoneri. Il suo contratto è in scadenza e nei prossimo giorni ci sarà un incontro con Adriano Galliani per capire quali sono le intenzioni del club di Via Turati.
In casi mancato rinnovo, Tognaccini non avrebbe difficoltà a trovare un nuovo posto di lavorò perchè possiede estimatori in molte aziende e società di calcio grazie alla sua esperienza a Milan Lab.
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe un interesse della Juventus, interessata ad applicare anche ai suoi giocatori i sistemi di ricerca, controllo e monitoraggio dei singoli atleti nel corso della stagione. Consentendo la formazione e la gestione di una preziosissima banca-dati.
MilanLab nel frattempo è diventata un’importante fonte di reddito per il club rossonero. Infatti molte aziende italiane e straniere stanno sfruttando il know-how di MilanLab che entro breve dovrebbe essere adottato anche dal Politecnico di Milano.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy