CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA BARESI MALDINI – Si è fatto un gran parlare recentemente del futuro di Thiago Silva. Il brasiliano è stato spesso accostato al Barcellona e si è fatto intendere che il Milan fosse disponibile ad aprire una trattativa per il suo trasferimento.
Il numero 33 rossonero è un giocatore fondamentale della squadra rossonera e vuole scrivere pagine importanti della storia del club, per questo ha affermato: «Mi fa piacere essere accostato a Baresi, perché voglio ripetere la bella storia che ha fatto lui qui così come l’ha fatta Maldini». Dichiarazione riportata dalla Gazzetta dello Sport.
Ha aggiunto: «Le mie motivazioni sono ancora tante e spero di poter continuare a far bene al Milan. La responsabilità che mi ha dato Nesta è molto grande. Prima sono stato l’erede di Maldini e ora il suo: è un grandissimo, mi ha aiutato molto in questi anni e mi spiace che ci lasci. Con la sua partenza il Milan perde molto, e lo stesso vale per tutti gli altri campioni che non giocheranno più con noi. Quando se ne va gente così, non è facile ripartire subito».
Adesso sta a Silvio Berlusconi decidere se privarsi o meno di questo campione. Il presidente onorario rossonero valuterà il budget da assegnare a Galliani per il mercato e la gestione del club dopo un incontro con i figli e i dirigenti della Fininvest.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…