Inter, Stramaccioni: saremo una squadra da battaglia, vogliamo vincere contro la Lazio

INTER STRAMACCIONI CONFERENZA STAMPA LAZIO – Andrea Stramaccioni ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Lazio che può essere decisiva per l’accesso alla Champions League:  “Sarà una squadra da battaglia, con meno qualità ma con tanta voglia di fare risultato”. L’obiettivo a breve termine è il terzo posto che però dipende anche da altri risultati: “E’ difficilissimo ma c’è la voglia di tutti di tornare una grande Inter il prima possibile. All’Olimpico daremo il 110%“.
Ha poi aggiunto:  “L’entusiasmo alla Pinetina dei tifosi ha dato seguito a quanto visto nel derby. La spinta dei nostri tifosi è il preludio alla rinascita nella prossima stagione dopo un’annata storta. C’è la voglia di tutti di tornare protagonisti il prima possibile, a prescindere dal terzo posto“.
Ha infine parlato del futuro:  “La mia conferma? Parla solo il presidente, il mio futuro è Lazio-Inter. Le maglie di Lavezzi in vendita? E’ un problema di Orlandoni, il 21 è suo, non del Pocho. Su Cambiasso, Maicon, Sneijder e Zanetti le idee sono molto chiare. Sono in formissima e sono importanti per l’Inter del futuro. Qui c’è una grande voglia di ritornare grandi e siamo tutti uniti per questo obiettivo“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy