CALCIOMERCATO MLAN MAHER AZ ALKMAAR REAL MADRID – Adam Maher è stato protagonista di una grande stagione con la maglia dell’Az Alkmaar di una grande stagione, che gli è valsa il premio di miglior giovane della Eredivisie olandese. Il centrocampista classe 1993 ha collezionato complessivamente tra campionato e coppe 52 presenze realizzando 11 reti e servendo 7 assist. E’ stato anche inserito nella lista dei pre-convocati dell’Olanda per il campionato Europeo.
Per questo motivo diverse big del calcio europeo nelle ultime settimane lo stanno monitorando con particolare attenzione.
Milan, Real Madrid, Barcellona e Manchester City sono sulle sue tracce, top club che possono fare affidamento sulla volontà del calciatore di cambiare squadra: “Se il Real Madrid o un altra grande società – ha dichiarato Maher a RTV Noord-Holland – dovesse chiamarmi, sicuramente ci penserò“.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…
I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…
L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…