CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI FORMAZIONE 2012-2013 – Dopo una stagione conclusa con nessun titolo vinto ma tanta voglia di ripartire, Massimiliano Allegri è già carico per la prossima stagione. Ufficializzati addii e primi acquisti, come raccolto dalla Gazzetta dello Sport ieri sera, Allegri ha spiegato la sua idea tattica per la prossima stagione:
“Montolivo può giocare mezzala così come davanti alla difesa. Si potrebbe ripristinare il regista centrale”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Tevez supera Balotelli, Galliani pronto all’assalto decisivo
“L’alternativa è Muntari. Traoré mezzala. Emanuelson terzino, può crescere bene in quel ruolo. E anche De Sciglio: un ragazzo da Milan che può stare a destra e a sinistra. Mexes farà un grande campionato. Sulla trequarti Boateng o Robinho. La rosa sarà di 25 elementi. E spero resti anche il capo dei preparatori, Tognaccini”.
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
Pronostico per Amburgo-Eintracht Francoforte in Coppa di Germania, in programma martedì alle 18.
La frase di Allegri dopo Napoli-Roma e la reazione di Gasperini, un episodio che continua…
Chivu discute di ingiustizie dopo la partita Inter-Fiorentina, esprimendo soddisfazione per la prestazione della squadra.
Atalanta supera Frosinone 4-3 in una partita emozionante di Serie A.
L'Inter vince 2-1 in rimonta contro la Fiorentina a San Siro.
Analisi del match Inter-Fiorentina, De Gea e Thuram premiati.