CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – L’agente di Giampaolo Pazzini e Leonardo Bonucci, Davide Torchia, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato dei suoi due assistiti.
“Bonucci? L’estate scorsa c’era stata la possibilità concreta dello Zenit poi fortunatamente per tutti la trattativa non si è concretizzata. Resta alla Juve? Si, abbiamo rinnovato poco tempo fa, prima di vincere lo scudetto, una mossa di fiducia della società per cui siamo molto orgogliosi. Dopo aver vinto è sempre facile ma prima…E’ aumentato il suo rendimento come è aumentato quello della squadra. Si sono cementati tutti come linea difensiva ma anche come squadra. I loro risultati non vanno letti come solo fase difensiva ma proprio perché la squadra gioca da squadra e il fatto che sono andati in gol 20 giocatori…”.
“Pazzini? E’ molto stimato dall’Inter, può succedere sempre di tutto, come ho detto prima di Bonucci. Un’altra stagione come vice-Milito? Non è detto che faccia ancora il vice, le gerarchie sono sempre labili. Lazio, Napoli? Altre domande? A tutti piace Roma, io ci sono anche nato… Di squadre non ne parlo… Ha perso la Nazionale perché ha giocato poco? Sono state fatte anche altre scelte. E’ sereno, tranquillo, molto stimato ed è forte, non vedo problemi. Con serenità comunque deciderà il da farsi”.
La redazione di Calciomercatonews.com
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…