Calciomercato+Inter%2C+Juventus%2C+agente+di+Pazzini+e+Bonucci%3A+Il+Pazzo+decider%C3%A0+con+serenit%C3%A0+cosa+faro%2C+Bonucci+rimarr%C3%A0+alla+Juve+ha+rinnovato+da+poco%26%238230%3B
calciomercatonews
/2012/05/17/calciomercato-inter-juventus-agente-di-pazzini-e-bonucci-il-pazzo-decidera-con-serenita-cosa-faro-bonucci-rimarra-alla-juve-ha-rinnovato-da-poco/amp/

Calciomercato Inter, Juventus, agente di Pazzini e Bonucci: Il Pazzo deciderà con serenità cosa faro, Bonucci rimarrà alla Juve ha rinnovato da poco…

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – L’agente di Giampaolo Pazzini e Leonardo Bonucci, Davide Torchia, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato dei suoi due assistiti.

“Bonucci? L’estate scorsa c’era stata la possibilità concreta dello Zenit poi fortunatamente per tutti la trattativa non si è concretizzata. Resta alla Juve? Si, abbiamo rinnovato poco tempo fa, prima di vincere lo scudetto, una mossa di fiducia della società per cui siamo molto orgogliosi. Dopo aver vinto è sempre facile ma prima…E’ aumentato il suo rendimento come è aumentato quello della squadra. Si sono cementati tutti come linea difensiva ma anche come squadra. I loro risultati non vanno letti come solo fase difensiva ma proprio perché la squadra gioca da squadra e il fatto che sono andati in gol 20 giocatori…”.

“Pazzini? E’ molto stimato dall’Inter, può succedere sempre di tutto, come ho detto prima di Bonucci. Un’altra stagione come vice-Milito? Non è detto che faccia ancora il vice, le gerarchie sono sempre labili. Lazio, Napoli? Altre domande? A tutti piace Roma, io ci sono anche nato… Di squadre non ne parlo… Ha perso la Nazionale perché ha giocato poco? Sono state fatte anche altre scelte. E’ sereno, tranquillo, molto stimato ed è forte, non vedo problemi. Con serenità comunque deciderà il da farsi”.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin
Tags: pazzini

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

6 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

6 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

6 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

6 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

6 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

6 mesi ago