CALCIOMERCATO INTER TALENTI NTCHAM KNUDSEN LAZARO LICHNOVSKY – L’Inter è molto attiva per quanto concerne il mercato dei giovani talenti e pare sia in procinto di acquistarne ben quattro.
Il primo è Jules Ntcham, centrocampista classe ’96 del Le Havre che piaceva anche alla Juve, già capitano della nazionale francese. Mancherebbe solo la firma ormai. Un altro è Morten Knudsen, centrocampista danese classe ’95 del Midtjylland.
A questi due si aggiungeranno Valentino Lazaro, austriaco classe ’96 del Red Bull Salisburgo, trequartista con treccine alla Gullit, e Igor Lichnovsky, difensore centrale cileno nato nel ’94 della Universidad de Chile.
Un altro talento che interessa molto all’Inter è Edgar Iè, centrale del 1994 che milita nello Sporting Lisbona.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…
I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…
L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…