CALCIOMERCATO JUVENTUS ASAMOAH UDINESE ANTONIO CONTE – Kwadwo Asamoah sarà con tutta probabilità il primo rinforzo importante per la rosa di giocatori a disposizione di Antonio Conte.
Il ghanese 24enne viene considerato per caratteristiche perfetto al modulo del tecnico pugliese ed ha tutte le qualità per imporsi in una grande squadra dopo gli anni passati all’Udinese.
Asamoah viene valutato attorno ai 15 milioni di euro dal club friulano. Per snellire l’esborso economico, la Juventus sta pensando di offrire alcune contropartite tecniche. Si parla innanzitutto di Michele Pazienza, prelevato a parametro zero la scorsa estate e ceduto a gennaio in prestito proprio all’Udinese che lo terrebbe volentieri. Ai friulani piacciono anche i giovani Luca Marrone e Manuel Giandonato. Senza scordare che a Udine potrebbe essere dirottato con la formula del prestito Paul Pogba, che la Juventus ha ormai preso a parametro zero dal Manchester United.
La società di Corso Galileo Ferraris molto attiva sul mercato e decisa a rafforzare la propria squadra in vista della partecipazione alla Champions League nella prossima stagione.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…