Calciomercato Juventus, tanti giocatori da cedere per creare un importante tesoretto

CALCIOMERCATO JUVENTUS TESORETTO ELIA KRASIC IAQUINTA MELO MARTINEZ ZIEGLER PAZIENZA MOTTA – La Juventus possiede molti giocatori in esubero, la cui cessione consentirebbe di avere a disposizione un tesoretto utile da reinvestire sul mercato. Senza scordare l’importanza di risparmiare su certi ingaggi.
Nella rosa di Antonio Conte ci sono due giocatori che non hanno avuto spazio e che andranno via certamente. Parliamo di Elia e Krasic. Per l’olandese è possibile ricavare una cifra attorno ai 6-7 milioni di euro, mentre per il serbo si potrebbe incassare almeno 8 milioni. I due esterni offensivi hanno molto mercato.
Appartiene alla Juventus anche Vincenzo Iaquinta, prestato a gennaio al Cesena e che in estate la Juventus lascerà libero di accasarsi presso un altro club per poter risparmiare sui suoi circa 3 milioni di euro di stipendio.
Felipe Melo è un altro giocatore che i bianconeri avevano ceduto in prestito, precisamente al Galatasaray che ancora non ha deciso se riscattarlo a 12 milioni di euro. Nel caso in cui ciò non avvenga, sarà comunque possibile piazzare il brasiliano a qualche club.
Infine abbiamo i vari Martinez, Ziegler, Pazienza e Motta che non saranno certamente trattenuti a Torino e si cercherà una soluzione che soddisfi tutte le parti.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy