Home Archivio articoli Calciomercato Juventus, tanti giocatori da cedere per creare un importante tesoretto

Calciomercato Juventus, tanti giocatori da cedere per creare un importante tesoretto

CONDIVIDI

CALCIOMERCATO JUVENTUS TESORETTO ELIA KRASIC IAQUINTA MELO MARTINEZ ZIEGLER PAZIENZA MOTTA – La Juventus possiede molti giocatori in esubero, la cui cessione consentirebbe di avere a disposizione un tesoretto utile da reinvestire sul mercato. Senza scordare l’importanza di risparmiare su certi ingaggi.
Nella rosa di Antonio Conte ci sono due giocatori che non hanno avuto spazio e che andranno via certamente. Parliamo di Elia e Krasic. Per l’olandese è possibile ricavare una cifra attorno ai 6-7 milioni di euro, mentre per il serbo si potrebbe incassare almeno 8 milioni. I due esterni offensivi hanno molto mercato.
Appartiene alla Juventus anche Vincenzo Iaquinta, prestato a gennaio al Cesena e che in estate la Juventus lascerà libero di accasarsi presso un altro club per poter risparmiare sui suoi circa 3 milioni di euro di stipendio.
Felipe Melo è un altro giocatore che i bianconeri avevano ceduto in prestito, precisamente al Galatasaray che ancora non ha deciso se riscattarlo a 12 milioni di euro. Nel caso in cui ciò non avvenga, sarà comunque possibile piazzare il brasiliano a qualche club.
Infine abbiamo i vari Martinez, Ziegler, Pazienza e Motta che non saranno certamente trattenuti a Torino e si cercherà una soluzione che soddisfi tutte le parti.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com