Calciomercato Milan, esclusiva agente Ganso: Prima o poi vestirà la maglia del Milan!

CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVA – Il nome di Ganso continua ad essere accostato al Milan con insistenza, il forte giocatore del Santos, nonchè della nazionale Brasiliana, continua ad essere al centro dei pensieri della dirigenza rossonera e proprio in questi giorni stanno arrivando numerose conferme. La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Dario Paolillo, noto agente di mercato e rappresentante italiano di Ganso, che ha fatto il punto della situazione dicendosi molto possibilista su un ipotetico trasferimento al Milan.

 

Ganso continua ad essere accostato al Milan e le indiscrezioni parlano di un incontro avvenuto a Milano qualche giorno fa tra le parti, ce lo può confermare? 

 

“Noi abbiamo la delega per rappresentare Ganso in Italia, qualche giorno fa a Milano abbiamo incontrato Thiago Ferro che è il procuratore dello stesso Ganso per fare un punto della situazione, abbiamo parlato di questa e anche altre situazioni. Attualmente non ci sono altri aggiornamenti.”

 

Dunque con il Milan non c’è ancora nessuna trattativa avviata?

 

“E’ ancora molto presto, il Milan segue il giocatore da tempo, questo è risaputo, tra il club rossonero e Ganso c’è una grande stima reciproca, nel mercato tutto può succedere e vedremo come si evolveranno determinate situazioni. Ma ripeto, è ancora presto, non c’è una vera e propria trattativa.”

 

A quanto risale attualmente la valutazione del giocatore?

 

“Non è il momento più adatto per parlare di cifre, ma ovviamente stiamo parlando di un grande talento e di conseguenza la sua valutazione è abbastanza elevata, è proporzionata al suo grande potenziale. Diciamo che le cifre circolate i giorni scorsi nei giornali potrebbero a grandi linee non discostarsi troppo.”

 

Dovesse sbilanciarsi, lei è fiducioso sul fatto che Ganso possa vestire la maglia del Milan?

 

“Personalmente credo che, visto la stima e l’interesse che c’è da entrambe le parti, il matrimonio tra Ganso e il Milan si possa fare, non so dirle quando, ma credo che il brasiliano prima o poi vestirà la maglia del Milan, 

Impostazioni privacy