Calciomercato Milan, si attendono offerte per Robinho, Allegri non vuole privarsi di Boateng e ha chiesto che non venga ceduto! La parola all’Esperto

 

CALCIOMERCATO MILAN ESPERTO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato che risponderà alle vostre domande. Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della mia pagina personale su Facebook, cliccando qui, , da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Buongiorno, sono Marco, tifoso del Milan. Vorrei sapere da lei a quanto ammonterebbe l’offerta del Malaga per Robinho e se il Milan, nonostante le inevitabili dichiarazioni di facciata, abbia intenzione di accettarla o no. Per quanto riguarda Boateng invece, la società è disposta a venderlo qualora pervenisse una buona offerta? E’ reale l’interessamento del Manchester United? Inoltre non sento più parlare di Eriksen ma ricordo che al Milan piace, potrebbe diventare o è già un obiettivo di mercato?

 

Caro Marco ben ritrovato, al di la delle dichiarazioni di facciata Robinho potrebbe lasciare il Milan qualora arrivasse un offerta concreta intorno ai 15 – 20 milioni. La verità è che però nessuna offerta concreta è ancora arrivata al Milan e anche nel caso del Malaga si parla solo di un interesse generico non ancora confermato dai fatti. Da quello che mi risulta Allegri ha ha espressamente chiesto che Boateng non venga ceduto e salvo offerte folli il Milan non lo cederà. Sul discorso United attualmente vale la stessa cosa che ho detto per il Malaga, ovvero attualmente non c’è un offerta concreta ma si tratta, almeno per il momento, soltanto di indiscrezioni giornalistiche non confermate dai fatti. Eriksen piace ancora alla dirigenza rossonera, ma la concorrenza è tanta. Inoltre nonostante i tanti addii il Milan dovrà ancora sistemare qualche operazione in uscita, non soltanto tenendo conto delle disponibilità economiche basse, ma anche perchè dal punto di vista numerico i rossoneri hanno già i 25-26 giocatori richiesti da Allegri. In tal senso restano da definire le situazioni di Seedorf, Flamini, che mi risultano essere entrambi verso l’addio anche se per il francese c’è ancora qualche speranza, e quella di Aquilani, che non è stato riscattato ma il Milan sta discutendo con il Liverpool per acquistarlo a cifre inferiori.

 

Sono un tifoso del Toro, vorrei sapere notizie sul mercato granata

 

In casa granata si lavora in entrata e in uscita, attualmente la priorità è quella di risolvere al più presto la questione legata al futuro di Bianchi, che avrebbe conseguenze rilevanti sul mercato granata. Altro aspetto da analizzare, al di la delle dichiarazioni degli interessati, è la posizione di Angelo Ogbonna, ma in questo senso ogni valutazione sarà rimandata al termine dell’europeo. In possibile entrata ci sono Barreto e Abdi, l’incontro con i dirigenti friulani è confermato e potrebbero esserci novità a breve.

 

Avete domande e curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook del nostro esperto, provvederà a rispondere al più presto. Cosa aspettate?

 

Un abbraccio al vostro esperto di mercato

Impostazioni privacy