Calciomercato Juventus, Lewandowski si candida per l’attacco: Conte e Paratici lo hanno visionato ieri

CALCIOMERCATO JUVENTUS LEWANDOWSKI CONTE PARATICI – La Juventus è alla ricerca di un bomber da almeno 20 goal per la prossima stagione, quando i bianconeri si troveranno anche alle prese con la partecipazione alla Champions League.
Nel mirino ci sono parecchi giocatori. Si è fatto un gran parlare dei vari Van Persie, Suarez, Higuain e Dzeko. Ma negli ultimi giorni è emerso un forte interesse per Robert Lewandowski del Borussia Dortmund.L’attaccante polacco è stato uno dei protagonisti della trionfante stagione che ha visto il club giallonero vincere la Bundesliga per il secondo anno di seguito. Nell’ultima stagione ha messo a segno 30 reti in 47 presenze tra campionato e coppe.
Ieri Antonio Conte e il ds Fabio Paratici si trovavano a Varsavia per la gara inaugurale dell’Europeo 2012. La partita era Polonia-Grecia ed è stata l’occasione per visionare da vicino Lewandowski, autore di una rete e di una prestazione tutto sommato positiva che potrebbe aver convinto i due uomini bianconeri a puntare su di lui per il reparto offensivo.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy