Calciomercato Juventus, Sebastiani su Verratti: incontro con i bianconeri nei prossimi giorni, Giandonato e Gabbiadini…

CALCIOMERCATO JUVENTUS PRESIDENTE PESCARA VERRATTI GIANDONATO GABBIADINI – Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, intervenuto ai microfoni di SkySport 24 ed ha fatto il punto sulla trattativa con la Juventus per il possibile trasferimento del talentino Marco Verratti in bianconero. Ecco di seguito le parole del n.1 pescarese.

Mercoledì avete un appuntamento con la Juve per Verratti. A che punto siete?
Che la Juve sia interessata a Marco Verratti non è un segreto per nessuno; che abbiamo già avuto degli incontri la stessa cosa. Nei prossimi giorni ci incontreremo di nuovo per vedere se c’è la possibilità di fare questa operazione. Noi non abbiamo assolutamente nessuna fretta e soprattutto non abbiamo nessuna necessità di vendere un nostro gioiellino. Ho detto in più di un’occasione che ripartiamo da Marco Verratti, per cui se ci sarà la possibilità di fare insieme qualcosa di intelligente che ci vedrà anche collaborare per qualche giocatore che loro hanno e che può fare al caso nostro, per me va benissimo. Altrimenti noi abbiamo un grandissimo rapporto con la Juve e rimarrà tale“.

La volontà comunque è sempre quella di non cederlo tutto? Si parla sempre di una comproprietà o siete disposti a cederlo tutto se non va via da Pescara?
Non è un problema. Ripeto, noi con la Juve abbiamo parlato a 360° sul ragazzo, quindi non ci sarebbe nessun problema neanche nel caso lo volessero tutto. L’importante è che rimanga a Pescara un anno perchè è un qualcosa che il ragazzo vuole; vuole cercare di crescere e di migliorare un altro anno qui a Pescara ed è una promessa che io ho fatto a lui, quindi questa è la priorità. Poi per quanto riguarda le modalità della cessione, saranno importanti anche i dettagli tecnici, saranno importanti i giocatori che noi potremmo portare a Pescara nel nostro progetto”.

Noi abbiamo detto no a Giandonato perchè ha lo stesso ruolo di Verratti. Si parla di Pasquato e anche di Gabbiadini, che la Juve starebbe bloccando per girarlo in prestito un anno al Pescara. Sono dei nomi utili?
Sì, potrebbero essere dei nomi utili, soprattutto Gabbiadini. Per quanto riguarda Giandonato, mi spiace perchè io lo avevo chiesto quest’anno, ne avevo parlato col suo procuratore, ma è chiaro che se dovesse rimanere Verratti sarebbe come ammazzarne uno dei due. I giovani che vengono a Pescara devono poter giocare, devono trovare spazio“.

Impostazioni privacy