Calciomercato Lazio, Petkovic vuole rinforzi sulle fasce: Balzaretti e Faubert nel mirino

CALCIOMERCATO LAZIO PETKOVIC BALZARETTI FAUBERT – Il neo tecnico biancoceleste Petkovic fa del gioco sulle fasce laterali un prerogativa fondamentale del suo credo calcistico.
Come terzini gli unici che convincono sono Konko a destra e Radu a sinistra. Le diverse alternative (Scaloni, Zauri, Cavanda, Garrido, Stankevicius) non sono considerate all’altezza da parte dell’ex allenatore dello Young Boys. Lulic sarà impiegato in posizione avanzata.
Per questo motivo la Lazio è alla ricerca di Federico Balzaretti del Palermo. Zamparini sta cercando di fare le barricate proponendo al giocatore un rinnovo del contratto e tirandone su il prezzo. I laziali offrono 2 milioni di euro, i rosanero ne chiedono almeno 3. Le trattative continuano.
Sul lato destro della difesa potrebbe arrivare Faubert, in scadenza di contratto con il West Ham, a fare una concorrenza tutta frnacese a Konko.
Da non scartare la pista che porta a Mattia Cassani, di ritorno a Palermo dopo il prestito alla Fiorentina e che i siciliani vorrebbero cedere.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy