CALCIOMERCATO NAPOLI ROSATI GRAVA FIDELEFF DOSSENA ZUNIGA – Il Napoli non pensa solo al mercato in entrata. Ci sono anche alcune operazioni in uscita da effettuare. In partenza c’è Rosati, vice di De Sanctis, che piace molto alla Fiorentina e anche al Torino. In caso di una sua partenza i partenopei dovranno cercarsi un nuovo n.12.
In difesa partirà certamente Fideleff. Il riccioluto brasiliano non ha avuto molte occasioni in questa stagione per mettersi in luce e pertanto potrebbe essere ceduto in prestito o in comproprietà per consentirgli di fare un pò di esperienza e magari tornare a Napoli l’anno seguente. Chievo Verona e Catania hanno già fatto dei sondaggi per lui. Un altro giocatore che potrebbe partire è Grava, in maglia azzurra da molti anni, e che vuole ancora giocare nonostante gli sia stato proposto un ruolo all’interno della società.
Sulle fasce l’unico certo di rimanere è Maggio. Mentre rimangono in bilico le situazioni di Zuniga e Dossena. Il colombiano piace all’Inter, mentre l’ex Liverpool è seguito con interesse da Milan, Roma e Fiorentina.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…