CALCIOMERCATO LAZIO BARNETTA BAYER LEVERKUSEN – La Lazio per la fascia destra ha messo nel mirino Tranquillo Barnetta, 27enne svizzero dal passaporto italiano e il cui contratto con il Bayer Leverkusen scade il 30 giugno 2012.
Barnetta sembra aver superato la concorrenza di Roberto Hilbert (Besitkas) e Julien Faubert (West Ham) anche grazie al fatto di essere molto duttile tatticamente e di essere apprezzato dal neo tecnico Petkovic.
Due sono le problematiche legate al suo nome: gli otto mesi di infortunio nella passata stagione (intervento al ginocchio e strappo muscolare) e l’interesse parallelo di club europei come Sunderland e Schalke 04. Il suo futuro verrà definito entro la fine di giugno e già nei prossimi giorni si potrebbero avere novità interessanti visto che il giocatore è molto attratto dalla possibilità di trasferirsi a Roma.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.
Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…
Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.