Calciomercato+Inter%3A+Debuchy-Kolarov+per+le+fasce%2C+Silvestre+al+centro+e%26%238230%3B
calciomercatonews
/2012/06/17/calciomercato-inter-debuchy-kolarov-per-le-fasce-silvestre-al-centro-e/amp/

Calciomercato Inter: Debuchy-Kolarov per le fasce, Silvestre al centro e…

CALCIOMERCATO INTER DEBUCHY KOLAROV SILVESTRE – L’Inter è molto attiva sul mercato in entrata.
Per le fasce laterali gli obiettivi designati sono Debuchy e Kolarov. Per il nazionale francese che milita nel Lille dovrebbero essere sufficienti 8 milioni di euro, mentre per il serbo del Manchester City ne serviranno 10-12.
Al centro della difesa l’obiettivo n.1 resta Silvestre del Palermo. Zamparini chiede almeno 12 milioni. I nerazzurri stanno trattando e potrebbero far rientrare nell’affare la metà di Viviano, attualmente in comproprietà tra i due club, e qualche giovane.
A centrocampo sembra che l’Inter abbia praticamente bloccato Mudingayi del Bologna, ma si monitora la situazione di De Jong che va in scadenza con il Manchester City nel giugno del 2013. M’Vila del Rennes è valutato 20 milioni, troppi secondo il presidente Moratti, ma ad agosto magari il prezzo potrebbe essere maggiormente trattabile al ribasso.
In attacco si sta parlando con il Parma sia per Giovinco (a metà però con la Juventus) e sia per Borini (a metà con la Roma).
Ma la rivoluzione è nell’aria anche in società. Dopo il d.g. Marco Fassone dal Napoli, l’1 luglio arriverà Umberto Marino, direttore organizzativo e segretario generale per 11 anni alla Sampdoria, destinato a ricoprire lo stesso ruolo nell’Inter, dove farà il trait d’union tra squadra e segreteria.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Camavinga in Serie A, blitz di una big: si chiude in estate

Il Real Madrid farà una rivoluzione importante in estate e Camavinga potrebbe partire la prossima…

11 ore ago

Milan, rivoluzione in attacco: il nuovo bomber dalla Serie A

Il Milan potrebbe 'pescare' il nome nuovo dalla Serie A. Per il momento si tratta…

13 ore ago

Juventus, un jolly per Spalletti: via libera di Simeone

La Juventus ragionerà presto su come andare a rinforzare la rosa e il club bianconero…

17 ore ago

Inter, Chivu accontentato: arriva il nuovo portiere

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il portiere rappresenta una priorità visto…

21 ore ago

Juventus, scambio con il Barcellona: coinvolto anche Locatelli

I bianconeri potrebbero decidere di cedere il proprio capitano in caso di una proposta importante…

1 giorno ago

Svolta Giuntoli, incontro e firma: sarà il nuovo ds

Il futuro del direttore sportivo potrebbe essere ancora in Serie A. Un club è pronto…

2 giorni ago