CALCIOMERCATO JUVENTUS FELIPE MELO BAYERN MONACO – Felipe Melo nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Galatasaray, ma il club turco ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto e di non versare dunque i 13 milioni di euro pattuiti.
Il brasiliano è nella lista dei giocatori che la Juventus vuole cedere per racimolare un tesoretto da poter spendere sul mercato per la campagna acquisti.
Felipe Melo sembra interessare molto al Bayern Monaco. Se la trattativa decollasse, nelle casse della società bianconera entrerebbero circa 8 milioni di euro. Interessati al giocatore anche Spartak Mosca, Napoli e Corinthians.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…