CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI DE LAURENTIIS CAVANI – Aurelio De Laurentiis si trova in vacanza ad Amalfi con la moglie, ma è sempre attento ai movimenti di mercato del suo Napoli.
Secondo alcune indiscrezioni il presidente partenopeo avrebbe confidato che per Cavani vuole 70 milioni di euro, altrimenti non lo cede.
La Juventus è molto interessata all’uruguayano ma non sarà certamente disponibile a offrire una cifra simile.
Inoltre sembra che De Laurentiis sia intenzionato a rinnovare il contratto di Cavani fino al 2017 portando il suo ingaggio a circa 4 milioni di euro, il che vuol dire fa una grande eccezione rispetto a quelli che sono gli stipendi dei giocatori a Napoli.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto…
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…