Calciomercato+Milan%3A+rinasce+il+Milan+di+Nesta+e+Kak%C3%A0
calciomercatonews
/2012/06/18/calciomercato-milan-rinasce-il-milan-di-nesta-e-kaka/amp/

Calciomercato Milan: rinasce il Milan di Nesta e Kakà

CALCIOEMRCATO MILAN NESTA KAKA’ – Quella che è iniziata sarà una settimana caldissima per il mercato del Milan. All’orizzonte due ritorni clamorosi che hanno fatto sognare milioni di tifosi rossoneri: quelli di Alessandro Nesta e Ricardo Kakà. Il brasiliano, al Real Madrid, non è considerato indispensabile e Josè Mourinho non si opporebbe alla sua partenza. Nesta, invece, è ancora un calciatore del Milan e Galliani cercherà in tutti i modi di convincerlo a restare ancora una stagione. A maggior ragione se entro venerdì il Milan non riuscisse ad arrivare ad Acerbi.

JOSE’ MOURINHO FA SHOPPING A MILANO – Lo shopping milanese di Josè Mourinho non riguarda solo Slatan Ibrahimovic ma anche Kevin Prince Boateng. Il tecnico portoghese ha inserito il milanista sulla lista della spesa e lo considera l’uomo ideale per aumentare la potenza del reparto offenivo delle merengues. Ibrahimovic, nonostante le certezze (apparenti) di Allegri, ha voglia di vincere, finalmente, la Champions League e si fida solo di Mourinho… Anche Boateng non nasconde la sua insofferenza milanista. In più la richiesta di adeguamento dell’ingaggio che, in questo momento, non supera i 2 milioni di euro, è stata rifiutata.

KAKA’ – Il primo contatto tra Kakà e il Real Madrid per rescindere il contratto dovrebbe avvenire in questi giorni. Gli emissari del brasiliano sono attesi a Madrid per parlare del futuro di Kakà e per discutere dell’offerta dei Los Angeles Galaxy. Il club americano sarebbe disposto a investire 15 milioni di euro per acquistare dal Real Madrid il «cartellino» di Kakà, riconoscendo in pratica, grazie a un massiccio intervento degli sponsor, lo stesso contratto residuo (3 anni a 11 milioni di euro netti a stagione) all’attaccante brasiliano.

A 30 anni, però, è difficile pensare che Kakà voglia trasferirsi in un campionato dove i calciatori arrivano quando sono ormai sulla via del tramonto. Il brasiliano ha ancora voglia di giocare in un campionato importante. E il Milan è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Stella Dibenedetto – www.calcioemrcatonews.com

S. Dibenedetto

Share
Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

4 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

4 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago