Calciomercato Juventus, Raiola smonta i bianconeri: Van Persie non verrà in Italia. Balotelli e Ibra insieme? Un bel sogno…

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN – Mino Raiola, agente di Balotelli a Sky Sport 24. Ecco le sue dichiarazioni principali sia sul suo assistito quanto sul mercato

“Era sereno, mi avevo promesso “Se entro faccio gol” e promessa mantenuta. Ovviamente era felice per il gol ma non gli piace la critica eccessiva nei suoi confronti e poi il decisivo cambio di opinione dopo la rete. Sfida con l’Inghilterra? Non sarà una sfida particolare per lui, per gli inglesi sicuramente si, l’importante è che lui vuole trasmettere di far parte di un progetto, di un gruppo. La panchina? Lui non è mai contento ma è una decisione che prenderà Prandelli e bisogna accettare tali decisioni”.

“Mercato? I miei giocatori hanno sempre fatto i bravi (ride ndr). Son due anni che dico che l’Italia sta passando un momento difficile, è dura fare un mercato in Italia come siamo stati abituati in passato. Oggi le grandi operazioni si fanno in Inghilterra.

“Bouy nell’operazione Verratti? Stiamo discutendo, il Pescara lo vuole in prestito, sicuramente non andrà in Abruzzo in comproprietà perchè vuole rimanere della Juve e la volontà è ricambiata”.

“Van Persie in Italia? Molto difficile che si trasferisca alla Juve. Direi Spagna, l’Italia non è il suo primo desiderio, fermo restando che non sono il suo procuratore”.

“Ibra in Premier League? Per ora rimane nella parte meridionale dell’Europa. E’ molto più sereno ora come ora. Gli devo solo fare i complimenti per la gara giocata ieri. Ha dimostrato di essere molto forte. Credo che abbia segnato il gol più bello degli Europei ieri. Lui è tranquillo al Milan, mi hanno chiamato molte volte i giorni scorsi ma vuole restare qui. Ibra e Balotelli insieme? Un bel sogno”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy