Calciomercato+Milan%2C+Kak%C3%A0%3A+il+Real+d%C3%A0+l%26%238217%3Bok+alla+cessione%2C+i+rossoneri+avviano+i+contatti
calciomercatonews
/2012/06/21/calciomercato-milan-kaka-il-real-da-lok-alla-cessione-i-rossoneri-avviano-i-contatti/amp/

Calciomercato Milan, Kakà: il Real dà l’ok alla cessione, i rossoneri avviano i contatti

CALCIOMERCATO MILAN KAKA’ REAL MADRID – L’addio di Kakà fu molto doloroso nell’estate del 2009 per i tifosi rossoneri. Ma tre anni dopo sembra che le porte per un suo ritorno al Milan non siano affatto chiuse.
Il brasiliano non è particolarmente apprezzato dal tecnico José Mourinho, che d’accordo con la società madrilena ha dato l’ok al giocatore per trovarsi una nuova sistemazione. Kakà lascerà certamente il Real Madrid. Il Milan sembra aver già avviato i contatti con il suo entourage.
Il ritorno Del Bambino d’oro a Milano riaccenderebbe l’entusiasmo di tanti tifosi, che però si aspettano anche altri rinforzi in sede di mercato.

www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Juventus, blitz per Locatelli: lo scambio sblocca l’affare

A sorpresa il centrocampista potrebbe lasciare la Juventus ed iniziare una nuova avventura in Premier.…

11 ore ago

Milan, pronto un tesoretto da 60 mln: deciso il primo colpo

Il Milan lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri e le cessioni potrebbero…

15 ore ago

Sterling in Serie A, c’è la svolta: sta firmando con una big

Il futuro di Sterling è ancora tutto da scrivere, ma sono in corso contatti con…

17 ore ago

Ribaltone McKennie, niente rinnovo: firma con un’altra italiana

Il futuro dello statunitense è ancora tutto da scrivere. Il rinnovo con i bianconeri resta…

21 ore ago

Ake come Akanji: il City lo scarica e firma in Serie A

L'olandese non rientra nei piani del Manchester City. Guardiola ragiona sulla possibilità di lasciar partire…

1 giorno ago

Inter: Dumfries sarà ceduto in estate, già scelto l’erede

I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa e proveranno già nelle prossime settimane a definire…

2 giorni ago