CALCIOMERCATO MILAN BILANCIO BERLUSCONI FININVEST – Non è un periodo particolarmente felice economicamente per Silvio Berlusconi. L’imprenditore ed ex premier rimane uno degli italiani più ricchi, però la Fininvest (che controlla Mediaset, Mondadori, Milan e altro ancora) sta perdendo milioni su milioni da parecchi mesi. Inoltre la sentenza della Corte d’Appello sul Lodo Mondadori ha condannato la Fininvest a pagare 562 milioni di euro al gruppo di Carlo De Benedetti.
Berlusconi ha dunque imposto di evitare gli sprechi a tutte le sue società in modo tale da poter migliorare la situazione dei bilanci di ciascuna di esse riducendo dunque le perdite.
Sono state messe in vendita Villa Macherio e Villa Certosa che valgono parecchi milioni e che sembrano interessare ad alcuni sceicchi.
Il Milan nell’ultimo bilancio ha registrato una perdita di 67 milioni di euro e pertanto si punta ora ad operare in modo più oculato possibile per rendere i conti migliori e magari favorire l’ingresso di capitali esteri.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…