Calciomercato Juventus, sfida a sinistra: Olsson o Balzaretti

CALCIOMERCATO JUVENTUS OLSON BLACKBURN BALZARETTI PALERMO – La Juventus cerca rinforzi nel setoore difensivo a sinistra e lo fa con due obiettivi concreti sui quali puntare in questo mercato estivo. Il solo De Ceglie pare non essere abbastanza per il tecnico Conte per una lunga stagione che si prospetta per i bianconeri

OLSON – Il primo nome è quello del laterale svedese del Blackburn Olson. Il calciatore si è fatto notare con buone prestazioni nell’Europeo e potrebbe anche decidere di accettare la corte dei bianconeri che a settembre faranno la Champions League senza passare dai preliminari. 24 anni per lo svedese che non costa nemmeno molto stando ai media inglesi.

BALZARETTI – Più costoso è sicuramente il possibile ritorno di Federico Balzaretti con la maglia bianconera. Il calciatore del Palermo di Zamparini è conteso da Milan e Napoli ma i bianconeri starebbero pensano di inserirsi nella trattativa con i rosanero. Un ritorno in bianconero potrebbe anche essere probabile visto che il calciatore ha mosso i primi passi nel calcio che conta con la maglia bianconera tra il 2005 e il 2007. Il contratto è in scadenza nel 2013, il che invoglia ancora di più i bianconeri a tentare un’offerta per l’esterno della nazionale di Cesare Prandelli.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy