MERCATO MILAN-INTER-JUVENTUS – Hachim Mastour, talento della Reggiana, classe ’98, potrebbe essere il nuovo gioiellino del calcio mondiale ed è già al centro di numerose voci di mercato. Infatti, nonostante i soli 14 anni, Mastour è seguito già da diverso tempo dai principali club europei, pronti a darsi battaglia per accaparrarselo il prima possibile. La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Dario Paolillo, agente del giocatore, che ha parlato del futuro prossimo del suo assistito.
Mastour, nonostante la giovane età, sembra aver già attirato l’attenzione di tutti i più grandi club italiani e non solo, cosa può dirci in merito?
“Mastour è un ragazzo di grande talento e di sicuro avvenire, è normale che club importanti siano interessati a lui. Ha tutte le caratteristiche per diventare un giocatore importante e diversi club si stanno muovendo in maniera concreta per acquistarlo.”
In questi giorni si è parlato molto di un possibile passaggio al Milan, che secondo alcune fonti avrebbe bruciato la concorrenza, può confermarlo?
“No, non posso confermarlo, la stampa dice che il giocatore è del Milan quasi ufficialmente, ma di ufficiale non c’è niente finchè non è scritto nero su bianco. Sul giocatore ci sono tutti i top club d’Europa per cui è ancora presto per dare verdetti definitivi. Quello che posso dire è che ci sono delle trattative già avviate e che nel corso del mercato potrebbero arrivare notizie ufficiali.”
A suo avviso nel giro di quanto tempo potrebbero esserci delle novità concrete riguardo il futuro del ragazzo?
“Nel giro di poco tempo, io credo che già nei primi di luglio potrebbero esserci annunci ufficiali, quindi bisognerà attendere ancora qualche giorno.”
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…