CALCIOMERCATO ROMA BRADLEY CHIEVO VERONA GRECO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe stato ormai raggiunto l’accordo tra la Roma e il Chievo Verona per il passaggio di Michael Bradley in giallorosso.
Il centrocampista statunitense approderà nella capitale per 3.5 milioni di euro più Leandro Greco che finirà nel club veneto.
E’ certamente un colpo importante questo della Roma, che si assicura uno dei migliori mediani della passata stagione. Questo acquisto aumenterà la visibilità del club negli Stati Uniti. Ricordiamoci infatti che la Roma appartiene a una cordata di investitori statunitensi.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…