Calciomercato+Napoli%2C+il+punto+sul+mercato%3A+Behrami+pista+calda%2C+Meireles+non+arriva
calciomercatonews
/2012/07/03/calciomercato-napoli-il-punto-sul-mercato-behrami-pista-calda-meireles-non-arriva/amp/

Calciomercato Napoli, il punto sul mercato: Behrami pista calda, Meireles non arriva

CALCIOMERCATO NAPOLI BEHRAMI MEIRELES – Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni di Marte Sport Live: “Ieri ci sono state tante ufficialità in Italia, grazie anche alla chiusura dei bilanci di fine giugno. Lavezzi al Psg ha avuto bisogno del primo giorno di luglio per diventare un’operazione ufficiale. Cavani a Miami era piuttosto dispiaciuto della partenza del Pocho, in fondo se ha fatto tanti gol deve ringraziare anche Lavezzi”.

Behrami “E’ una situazione calda, ho trovato diversi riscontri. Il Napoli è interessato al calciatore, le esigenze reciproche sono già state soddisfatte. Il problema è la Fiorentina, la situazione tra Valon e la società gigliata non è idilliaco. Sarebbe un bell’acquisto, è un combattente, è stato l’idolo della tifoseria forse più di Stevan Jovetic”.

Gargano – “Ne ho parlato un mesetto fa, non è sicura la conferma dell’uruguagio. Ci sono molte offerte, il calciatore le valuterà, ma al momento non sono arrivate proposte indecenti”.

Meireles – “Secondo me non arriverà, non credo lasci facilmente il Chelsea. Ha una clausola altissima e guadagna tanto. E’ alquanto impossibile”.

Skrtel –E’ un’idea, un calciatore che piace tantissimo. Non credo che il Liverpool voglia darlo, anzi, forse gli prolungheranno il contratto”.

Cavani – “Almeno per quest’anno, il calciatore resta al Napoli. Guadagna bene, d’altronde gli è stato rinnovato il contratto lo scorso anno. Non sono previsti incontri con la dirigenza azzurra, loro chiederanno un ritocco, non so se la società accetterà. Potrebbe ripetersi quanto successo con Lavezzi, qualora ci fossero offerte importanti, la società le vaglierà, ma soltanto dal prossimo anno”.

Schelotto – “Bigon ha chiesto informazioni, ma se prende Behrami non sono convinto che questa operazione vada a buon fine“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 ore ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

8 ore ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

13 ore ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

15 ore ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 giorno ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 giorno ago