Calciomercato Juventus, pronto Prandelli se Conte verrà qualificato a lungo

CALCIOMERCATO JUVENTUS PRANDELLI CONTE CALCIOSCOMMESE – Antonio Conte è tra gli indagati nel recente scandalo del calcioscommesse. Il suo nome è stato fatto dal giocatore Carobbio, testimone giudicato attendibile dalla procura di Cremona.
Adesso Conte dovrà dimostrare la propria innocenza e a breve riceverà la visita del procuratore Stefano Palazzi. I bianconeri sono in ansia anche per le posizioni di Buffon, Bonucci, Quagliarella e Pepe.
Il presidente Andrea Agnelli ha già confermato Conte sulla panchina della Juventus, ma una squalifica del tecnico non farebbe certo piacere alla società di corso Galileo Ferraris.
Se Conte ricevesse una squalifica di tre-quattro mesi rimarrebbe al suo posto, con il vice Alessio che andrebbe in panchina durante le partite presumibilmente fino a novembre se le sentenze uscissero ad agosto. John Elkann ha più volte provato a dissuadere il cugino dal confermarlo, invitandolo a rinunciarvi in caso di qualsiasi sentenza di condanna.
Di fronte ad una qualifica più lunga verrebbe però a prevalere proprio la linea Elkann e per il posto di Conte il candidato numero uno sarebbe il ct della nazionale italiana Cesare Prandelli, da sempre apprezzato negli ambienti juventini. E’ quanto riportato dal Corriere dello Sport. Liberarlo dall’attuale impegno non sarà però facile.
In seconda battuta torna a spuntare fuori il nome dell’ex Fabio Capello.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy